FSL crew!

Welcome to the SFL crew's new offical forum!

You are not logged in.

Adverts

Adverts

#1 2018-05-23 01:29:47

TimBoyd
New member
Registered: 2018-05-23
Posts: 3

asics gel lyte iii

L'app 1Thology asics gel lyte iii di Nike Sportswear per Facebook ti consente di tracciare oltre un migliaio di colorazioni storiche di Air Force 1 in base al fatto che tu sia il proprietario o meno di loro, ed ecco una nuova versione che a un certo punto dovrebbe essere rilevante per entrambe le liste. La parte di desideri arriva ora quando la Nike Air Force 1 Low appare in pelle Dark Grey con una data di uscita di ottobre. Dovrai aspettare circa un mese prima che questo Uptown estremamente neutrale si presenti ai rivenditori NSW, ma puoi già tecnicamente aggiungere il suo mix di trame di cuoio alla tua lista personale quando fai un preordine da Titolo.

Il mese scorso, Nike e Laika Studios hanno svelato la Nike Air Foamposite One ParaNorman, una scarpa progettata per bambini strani in tutto il mondo! Tutte le scarpe sono state regalate tramite un concorso su Twitter in cui le migliori foto d'infanzia strane avrebbero guadagnato un paio di scarpe. Sembra che le tue possibilità siano appena riaperte; Nike e Laika Studios vendono all'asta ottanta paia di asics tiger ParaNorman Foamposites in questa fantastica confezione, con il 70% dei proventi destinati alla Fondazione Born This Way. La Fondazione è stata creata nel 2011 da Lady Gaga con la missione di responsabilizzare i giovani e abbracciare l'individualità come un beneficio perfetto per Norman, che possiede personalmente poteri unici!

Sono passati solo tre mesi dalla nostra anteprima iniziale e ora la colorazione asics nimbus 17 Nike Air Safari illustrata sopra si sta avvicinando alla sua versione finale. Cast in gran parte grigio (il pannello centrale non è nero, dopotutto), comprese le impronte e le impronte del tallone ispirate agli struzzi, questo nuovo Safari offre sia un po 'di vestibilità e un margine aggressivo. Questi si uniscono ai giunti nero / viola che ti abbiamo mostrato la settimana scorsa con i pre-ordini disponibili da Titolo, che notano che saranno nei negozi a ottobre, quindi assicurati di controllare con Sneaker News gli aggiornamenti sulla disponibilità degli Stati Uniti.

La Nike Air Max 90 è di casa in una varietà di colorways e pattern di bloccaggio diversi, tra cui il look Infrared / Laser Blue OG, gli stili asics gel lyte v aggressivi ad alto contrasto e quasi tutto ciò che potresti pensare di coinvolgere il blu scuro del blu. Caso in questione: questo nuovo Air Max 90 è previsto per arrivare ai rivenditori Nike Sportswear il prossimo mese. Hanno una sorprendente somiglianza con una coppia rilasciata poco meno di un anno fa, ma i sottili cambiamenti nel blocco e una nuova distribuzione materiale rendono queste opzioni valide se non sono un must per completare la rotazione in standby. Altre foto seguono il salto qui sotto e assicuratevi di controllare con Sneaker News per parole sulla disponibilità degli Stati Uniti perché sono già in preordine per Titolo.

Come è stata la tua giornata di lavoro? Mentre sei stato in grado di rilassarti e goderti la giornata libera del team di Sneaker News, assicurati che non fosse lento in termini di calzature preferite, aggiornandoti su tutte le notizie pertinenti in giro per il weekend di tre giorni e anche nel no -bianca stagione bianca. L'epico ShoeZeum fa la sua nuova casa a Las Vegas con i nostri ragazzi a terra che coprono l'evento. La LeBron X continua a sbirciare, l'ultima a scappare dal Calore per un momento con un look blu freddo. Altrove nelle sneakers firmate Carmelo Anthony e Chris Paul ottengono entrambi una data di rilascio a sorpresa per le loro successive iterazioni con Jordan Brand. Un creatore personalizzato taglia la sua coppia di Air Jordan IV e versa il latte al loro interno (non provarlo a casa). Nike SB si posiziona ancora saldamente nei titoli ancora una volta con un'altra asics gel kayano coppia Air Jordan-esque, con il collaboratore Brooklyn Projects che sferza una Concord alla ricerca di Dunk Low.

La Nike Basketball ha rielaborato la Foamposite in una funzione ad alte prestazioni ancora una volta con Air Max Hyperposite, e domani avrai due opzioni tra cui scegliere: Fireberry e Atomic Green. Dopo il recente rilascio di Bright Crimson, Air Max Hyperposite continua con le colorways di livello successivo che si abbinano all'intensità del design della scarpa, e anche se South Beach e Dunkman sono stati rapidamente applicati a queste nuove versioni, abbiamo designato http://www.hotelritzgiulianova.it/images/product/asics-gel-lyte-iii-032403.jpg la sua specie di colorway per l'Hyperposite con cui correre.

Offline

 

2018-05-23 01:29:47

AdBot
Advertisements

Adverts

Board footer

Powered by FluxBB
Hosted by PunBB-Hosting